mercoledì 19 dicembre 2012

Come livello i vostri capelli


La maggior parte di voi sono probabilmente considerando il risparmio sulle spese di salone di bellezza da taglio i capelli a casa. Sì, tagliare i capelli da sola non è un compito difficile con tanti how-to guide on-line. Ma quando si pensa di aggiungere un elemento di stile ai vostri capelli, colpendo il salone di bellezza potrebbe essere l'unica opzione. Livelli e scoppi sono un preferito tra le molte femmine. Con lo stile e la bellezza straordinaria si aggiunge al tuo viso, molte donne questi i must have di un taglio di capelli. Come imparare a tagliare i capelli in strati? Quello è grande, non è vero? Imparare a livello i capelli a casa non è un compito impossibile. Si può semplicemente seguire la guida passo passo qui di seguito e imparare a livello i capelli per indossare un look elegante.

Come strato i vostri capelli: Step-By-Step Guide

Preparate i vostri capelli

Prima di iniziare a seguire la procedura di come strato di capelli, è necessario prepararsi per un taglio di capelli. Basta farli lavare con uno shampoo per sbarazzarsi di olio e grasso. Terminate condizionarli. Se i capelli sono ricci, crespi o si aggrovigliati facilmente, aggiungere un congedo-in condizionatore. Ora asciugamano asciugare i capelli e pettinare bene per renderlo groviglio libero. Parte come si desidera, dopo il taglio di capelli. La cosa migliore è parte centrale in modo che si può avere anche livelli su entrambi i lati. È possibile inoltre modificare la partizione come desiderato.

Prima di passare per imparare a tagliare i livelli in vostri capelli, mantenere gli strumenti pronti. Avere un grande specchio di fronte al vostro sgabello. Inoltre, hanno un buon paio di forbici di qualità di taglio dei capelli, un pettine a coda di topo e alcune clip di capelli di grandi dimensioni. Inizia.

Come Cut Your Hair

Passo 1

Centro parte i capelli e decidere la lunghezza massima dei vostri capelli. Meglio per mantenere a pochi centimetri in più quindi che si desidera. A questo punto, tagliare un perno capelli, uno su ciascun lato. Assicurarsi che i clip non scivolare e quelli su entrambi i lati sono allo stesso livello. Ora pin up da un lato dei vostri capelli. Si dovrà lavorare su un lato della parte centrale alla volta.

Passo 2

In primo luogo, considerando la clip come una guida, tagliare i capelli dritti a quel livello. Eseguire questa operazione sul lato opposto e pin up e di nuovo i capelli su quel lato. Vediamo il passo principale di come strato di capelli.

Fase 3

Si può iniziare con un taglio di capelli di media a più livelli con due strati e strati di provare più la prossima volta. Si ricordi che stiamo prima lavorando su un lato della parte centrale. Pin la metà superiore di questa intera sezione di capelli in un clip. Prendere una ciocca dei capelli di 1-2 centimetri di larghezza, a partire dalle tue orecchie e pettine liscia. È possibile tagliare questo in un livello, solo 1-2 centimetri sopra la lunghezza massima dei capelli. Mantenere questa sezione tra il primo e il terzo dito. Mantenere la forbice in dall'altro. Far scorrere lentamente le dita fino al pollice sopra il livello in cui si desidera che il primo strato di essere. Ora tagliano i capelli dritti. Potete anche tagliare in diagonale per creare un look più trendy. Ora prendete la sezione successiva, oltre a questo e proseguire fino alla parte posteriore della testa.

Passo 4

Rimuovere la sezione superiore bloccato sullo stesso lato. Dovete tagliare questo almeno 1 cm più corto del livello precedente. Allo stesso modo come menzionato nella fase precedente proseguire tagliandolo fino al posteriore della testa. Prendendo aiuto del vostro amico è grande idea per lavorare sulla parte posteriore.

Fase 5

Pin up questa sezione e aprire la sezione sul lato della parte centrale per completare questo taglio di capelli a strati. Ripetere i passaggi 3 e 4 su questo lato. Assicurati di tagliare strati allo stesso livello come avete fatto sul primo lato.

Aprire entrambe le sezioni e pettine pure. Se desiderate avere acconciature livelli con la frangetta è possibile aggiungere questo le serrature anteriori. Tagliateli fino al livello del mento o meno, se hai i capelli normale. Beh, era come strato di capelli. Per i ragazzi, che vogliono un taglio a strati, gli stessi passaggi di cui sopra può essere seguita. Ma assicuratevi di lavorare con attenzione come la lunghezza dei capelli saranno più piccoli. Tagliare i capelli con pazienza e si è sicuri di avere un grande taglio di capelli dall'aspetto più livelli.

Nessun commento:

Posta un commento