venerdì 7 dicembre 2012

Follicolite eosinofila


Follicolite eosinofila è una malattia della pelle che può essere osservato come eruzioni cutanee pruriginose. E 'stato osservato prima in una donna giapponese, ed è stato nominato come malattia Ofuji, ma in seguito il nome era modifiche eosinofila follicoliti o follicolite pustolosa eosinofila. Si trova solitamente nella parte superiore del corpo e questa condizione è più diffusa nelle persone affette da HIV. E si osserva principalmente nei maschi più delle femmine e può avvenire a qualsiasi età. Essa ha molti tipi come il tipo classico, che si trova nelle giapponesi, variante che è associata con l'HIV, di tipo infantile, cancro variante associata e la variante farmaco associato. Quindi, non possiamo dire che avviene solo nelle persone affette da HIV.

Eosinofili Follicolite sintomi

Eosinofili follicolite pustolosa cause sono sconosciute. Eruzioni causati da questa malattia della pelle può essere osservato nella parte superiore del corpo come il cuoio capelluto, viso, collo, tronco, torace, ecc Essi sono molto simili a brufoli normali, quindi nella fase iniziale di solito sono lasciati inosservato. Di seguito sono riportati alcuni dei sintomi di questa malattia della pelle che può essere utile per voi, da notare nella fase iniziale.

* Questo stato della pelle è associata a prurito intenso. Frequente grattamento può provocare lesioni cutanee che si possono sviluppare infezioni e può peggiorare.

* Rosso, urti pus riempito si possono trovare sul viso e la schiena che può diffondersi ad altre parti anche.

* Dopo la guarigione, le lesioni cutanee possono scomparire, ma lasciano cicatrici sulla pelle. Se follicolite eosinofila si diffonde in tutto il viso, allora può diventare molto imbarazzante. In alcune persone, questa decolorazione della pelle può ridursi in pochi mesi, ma in alcuni, può essere esercitata per molti anni.

* Possono essere molto doloroso a volte. Se li hai graffiato allora potrebbe il dolore come una ferita e può prendere un sacco di tempo per guarire.

Follicolite eosinofila Trattamento

La diagnosi di questa malattia della pelle viene fatto con l'aiuto di bioscopy pelle. Poiché le cause sono sconosciute diventa molto difficile per trattare questa condizione. Di seguito sono alcuni dei trattamenti che possono essere utili a sbarazzarsi di questo problema.

* Una volta che i sintomi sono osservati, il medico può consigliare di prendere alcuni steroidi topici che possono dare un sollievo temporaneo dai sintomi. Ma le lesioni possono mantenere popping up. Una volta che il disordine è confermata, il medico procederà con altri trattamenti benefici. Classe I glucocorticoidi può essere utile nella cura delle lesioni. Dovrebbe essere applicato sulle zone colpite regolarmente.

Antistaminici * Dare sollievo da alcuni dei sintomi. Anche se non può curare la malattia della pelle, aiuta a minimizzare gli effetti di essa. Ma solo una dose elevata può essere efficace.

B * Ultraviolet è considerato molto efficace per sbarazzarsi di lesioni. Si raccomanda tre volte alla settimana.

* Studi hanno dimostrato che l'itraconazolo è un trattamento molto efficace follicolite eosinofila. È stato notato che la maggior parte delle persone erano completamente fuori di questo disturbo con l'aiuto di questo farmaco. Questo farmaco può avere alcuni effetti collaterali anche che possono essere superati con l'aiuto della terapia di mantenimento. Oltre a questo farmaco, metronidazolo, isotretinoina e permetrina sono considerati di essere molto efficace.

* La terapia antiretrovirale altamente attiva ha anche aiutato nel trattamento di molti pazienti. Pertanto, si può anche essere raccomandato dal medico.

Questa condizione della pelle diffonde molto veloce, quindi, è meglio farlo trattate appena possibile. Evitare di graffiare le lesioni in quanto possono essere infettati che sarà molto difficile da trattare. Non prendere qualsiasi farmaco senza la prescrizione del vostro medico. Non lasciare il trattamento in mezzo come può accadere di nuovo. Completa il dosaggio e seguire il tuo consiglio medico per il trattamento adeguato e il recupero.

Nessun commento:

Posta un commento