venerdì 21 dicembre 2012

Consigli di bellezza per le donne nere


Nero è bello, elegante e audace. Bellezze neri hanno un fascino come nessun altro. I loro capelli distintivo e carnagione lucida permette loro di sperimentare molto più la loro immaginazione. Se Tyra Banks, il modello sensuale nero può portare i capelli, aspetto e colore con brio, altre donne nere anche can. Consigli di bellezza per le donne nere hanno lo scopo di esaltare le caratteristiche che hanno. L'errore più grande delle donne nere fare è che, si fraintendono i loro difetti per essere loro passività. Prendete questi risorsa preziosa di consigli di bellezza per le donne nere di ostentare quelle serrature splendidi, curve e attività!

Consigli di bellezza per le donne nere

Serrature temuti

I capelli neri di solito è secca e fragile. Così richiede particolare attenzione e protezione rispetto ai capelli normali. Utilizzando un sacco di calore e sostanze chimiche per elaborare diverse acconciature nero e colorare i capelli può portare a gravi danni. Per rendere i tuoi capelli neri belli, utilizzare relaxers per i capelli neri, la condizione regolarmente profonda di loro e idratare le punte secche dei vostri capelli tutti i giorni. Coprite i capelli con un foulard ogni volta che il passaggio all'aperto. Tenere tagliare i capelli per evitare le doppie punte e il peso morto. I migliori consigli di bellezza per le donne nere è quello di utilizzare acconciature protettive, come panini, trecce e parrucche. Utilizzare suggerimenti la cura dei capelli per le donne nere per proteggere i vostri capelli e prevenire l'uso di prodotti chimici sui capelli.

Pelle nera

Le donne in lizza per i toni della pelle baciata dal sole. Le donne di colore sono benedetti con esso. Per il make-up su pelle nera, utilizzare una fondazione che è la stessa del tuo colore della pelle, altrimenti la pelle ha un aspetto farinoso. Dicono, la pelle nera non ha età in quanto protegge naturalmente la pelle da invecchiamento dovuto ai raggi ultravioletti. Tuttavia, l'invecchiamento macchie scure diventa visibile. Utilizzare una crema che alleggerisce l'individuazione e scolorimento. Segni di acne e pigmentazione sono altri possibili problemi di pelle nera, che possono essere curati con la prevenzione dell'acne. Dieta sana, allenamenti, idratante, detergente e strofinare la pelle a mantenere la pelle nera look senza tempo!

Eye Black Beauty

Cerchi scuri intorno agli occhi fanno la pelle nera del viso aspetto opaco, grigio e senza vita. Importanti consigli di bellezza per le ragazze nere è quello di nascondere le occhiaie con il correttore della stessa tonalità come il fondamento. Per rendere i vostri occhi sembrare più giovane e più acuta, utilizzare un eye liner lungo il bordo dei tuoi occhi. Cercare di ottenere lo stesso colore della tua pelle sopra e sotto i vostri occhi per rendere i vostri occhi distinguersi. Questo sarà anche aggiungere un bagliore alla vostra pelle.

Glossy Lips

Ama la pelle nera lucida. Nero consigli di bellezza delle donne che non potrà mai andare male sono da giocare nude. Mantenere i colori sulla pelle sottile come possibile. Indossa un colore sulle labbra che soddisfa il vostro tono della pelle. Lucida labbra lucide aspetto favoloso. Si può indossare questo sguardo ovunque si desideri. Sembra altrettanto bene quando indossato come casual, formale o per una festa.

La più grande gaffe è di esagerare con il trucco. La pelle nera ha le sue proprie sfumature, che possono guardare splendida, se lasciato solo. I segreti di consigli di bellezza per le donne nere è di essere il più naturale e più semplice possibile. Nude trucco sulla pelle nera sembra la migliore e va con qualsiasi abbigliamento ed occasione. Donne di colore si sentono spesso ignorata da estetiste e le aziende cosmetiche. Tuttavia, la verità resta che nessun prodotto abbellire o società ha potuto rendersi conto che la bellezza sta pelle in profondità e non in applicazione di alcune sostanze chimiche. Buona cura della pelle e una vita sana aumenterà il vostro all'interno bellezza, di cui l'esterno è fatto di.

Nessun commento:

Posta un commento