domenica 16 dicembre 2012

Vantaggi di succo di mirtillo


E 'sempre il succo di mirtillo per Dru quando andiamo in un villaggio per i nostri pranzi pomeriggio pigro. Tutti gli altri cercheranno nuovi sapori, ma mai Dru. Ha sempre attaccato al mirtillo. E 'sempre stato questo il succo di mirtillo e succo di mirtillo che, con lui. Ma sai cosa, ora che ci penso, credo che sia a qualcosa! Sì, ha un sapore fantastico e tutti, ma è davvero grande per la vostra salute troppo! Sapete quali sono le decine di benefici per la salute di succo di mirtillo sono? No? OK. Dirò a voi ora e poi si decide se il diritto di Dru sbagliato o di Dru. Qui sta presentando una risposta alla domanda Quali sono i vantaggi di succo di mirtillo?

Vantaggi di succo di mirtillo per le donne e gli uomini

Quando si tratta di benefici di succo di mirtilli per le donne, questo dovrebbe andare proprio lì sul manto di cibi sani! Perché dico questo? Per i seguenti motivi.

Rafforza il sistema immunitario

Il succo di mirtillo è ricco di antiossidanti e vitamine! Gli antiossidanti, come forse già sapete, attaccare e sbarazzarsi degli agenti radicali liberi nel corpo che sono responsabili della degenerazione delle cellule del DNA. Pertanto, si aumenta automaticamente la salute del sistema immunitario e rende una persona più forte. Ciò è particolarmente utile per la salute delle donne che perdono il ferro importanti durante le mestruazioni.

Proprietà diuretiche

Ciò costituisce una parte molto importante dei benefici succo di mirtillo. Grazie a queste proprietà, l'acqua in eccesso dal corpo le tossine e quindi, vengono eliminati. Questo è il motivo che impedisce anche le condizioni della vescica come le infezioni delle vie urinarie e infezioni renali da che colpisce le donne. Non stupisce quindi che non è mai succo di mirtillo e UTI andare nella stessa frase.

Previene le infezioni

Una dieta succo di mirtillo è particolarmente utile nella prevenzione delle infezioni da lieviti. Ciò fa impostando il pH del corpo ad un livello che crea un ambiente acido per i batteri e non possono sopravvivere e crescere lì. E 'noto anche per curare alcune malattie sessualmente trasmissibili come la Trichomonas.

Promuove la salute dentale

La ricerca mostra che i benefici del succo di mirtillo sono anche comprensivi di prevenire la carie e cavità. Il succo di mirtillo ha alcune sostanze chimiche che impediscono i batteri nocivi e placca di attaccarsi ai denti. E aiuta quindi a mantenere un buon set di denti e dell'igiene orale.

Previene il cancro

Il succo di mirtillo contiene i composti proantocianidine, che sono responsabili per impedire la crescita di cellule cancerose in particolare il cancro al seno nel corpo. Questo lo fanno distruggendo e ostacolando la crescita di tumori che possono causare il cancro.

Perdita di peso

Il succo di mirtillo e perdita di peso vanno insieme. (Posso sentire un rinnovato interesse per essere riversato su questo articolo, le ragazze), succo di mirtillo è una ricca fonte di acidi organici che non lasciare che il grasso si accumula e ottenere convertito in cellule adipose. Pertanto impedisce l'aumento di peso e aiuta nella perdita di peso.

Altri vantaggi di succo di mirtillo

* Impedisce l'afflusso della comune influenza, tosse e raffreddore e promuove quindi la salute delle vie respiratorie.

* Riduce il colesterolo cattivo e aumenta la salute del cuore.

* Succo di mirtillo e di calcoli renali anche per fare una grande combinazione. Nel senso che il succo di mirtillo previene i calcoli renali.

* Previene malattie come il Parkinson e l'Alzheimer.

* Ha proprietà antibiotiche naturali e quindi guarisce eruzioni cutanee e bolle più velocemente.

Questi benefici si estendono anche come prestazioni di succo di mirtillo per gli uomini, intendiamoci. Così Dru capito bene per tutto il tempo! Ora ottenere alcuni mirtilli, succo di fare un po 'e bere al contenuto del vostro cuore. Ecco per la vostra salute!

Nessun commento:

Posta un commento