mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli Dye Lavabile


Sono finiti i giorni in cui l'unico scopo di usare tinture per capelli è stato quello di nascondere i capelli grigi. In questi giorni, la gente sta usando funky idee di colore dei capelli per fare una dichiarazione di stile. Se siete annoiati con il vostro sguardo, è possibile utilizzare grassetto le idee di colore dei capelli per rendere il vostro look, ma cosa succede se i capelli esperimento casa colorazione si rivela un completo disastro? Ebbene, il pensiero di essere bloccato con un colore di capelli cattiva in sé è molto spaventoso. La maggior parte di noi sono tentati di sperimentare con il colore dei capelli, come colorare i capelli uno può drasticamente cambiare il proprio look. Ma se siete preoccupati per le conseguenze del vostro esperimento tinture per capelli andando in tilt, lasciate che vi dica la soluzione perfetta. Tutto quello che dovete fare è usare una tintura lavabile capelli. Invece di comprare una tintura per capelli permanente o semi-permanente, che potrebbe richiedere molti lavaggi, si deve optare per una tintura per capelli lavabile. Un colorante capelli lavabile, noto anche come tinture per capelli temporaneo, dura per un paio di lavaggi. Quindi, se si sta andando per una festa a tema, o qualsiasi altra occasione per cui si desidera un look fresco e nuovo, è possibile utilizzare una tintura per capelli.

Che cosa è una tintura per capelli lavabile?

L'uso di tinture per capelli lavabile consente di sperimentare con un sacco di sfumature funky. Mentre tinture permanenti per capelli, graduale o progressive sono la cosa migliore per coloro che vogliono nascondere la loro capelli grigi, semi-permanenti e tinture per capelli tintura per capelli lavabili sono i migliori quando si tratta alle esigenze della moda consapevole folla di giovani. Vuoi sapere perché questo tinture per capelli può essere lavato via in un paio di lavaggi, mentre permanente dei capelli rimane per un tempo più lungo? Ebbene, ciò è dovuto al fatto che la tintura per capelli permanente penetra la cuticola dei capelli o fusto del capello che un colorante non lavabile. Tinture per capelli lavabili non contengono ammoniaca, una sostanza chimica che svolge il compito di aprire la cuticola consentendo in tal modo il nuovo colore di capelli per impostare nei capelli. Quindi, una volta sciampo i vostri capelli, la tintura per capelli è lavato fuori e si può vedere il colore naturale dei capelli. Quindi, se non sei molto sicuro su quale colore guardare bene su di voi, potete sempre utilizzare un colore temporanea dei capelli per scoprirlo. I produttori sono consapevoli dei bisogni dei giovani e sono venuti con varie sfumature funky. Questi sono disponibili in forma di spray lavabile tintura per capelli, risciacqui, gel, mousse e marcatori anche lavabili.

Lavabili tinture per capelli Marche

Quando si tratta di colori temporanei tinture per capelli, ci sono un sacco di sfumature tra cui scegliere. Per quanto riguarda i marchi sono interessati, si potrebbe verificare Manic Panic, tinture per capelli temporanea Jerome Russell, Fiend colore a pettine nelle tinture per capelli, Streekers, Clairol Jazzing, Tips N Strisce 'e Roux Fanci-full. Questi sono facilmente reperibili al supermercato, farmacie o negozi di bellezza. Se non siete disposti a sborsare soldi su questi prodotti, si potrebbe imparare a fare tintura lavabile capelli a casa. Alcune persone usano coloranti alimentari o Kool-Aid bevande per tingersi i capelli. Questi sono disponibili in una varietà di colori e si può scegliere il colore che volete, ma queste idee nelle tinture per capelli potrebbe non funzionare per coloro che hanno i capelli scuri. Anche se è possibile candeggina i vostri capelli e poi usare Kool-Aid o coloranti alimentari, ma è sempre meglio utilizzare una tintura lavabile capelli. Ci sono alcune ricette naturali tinture per capelli che vengono effettuate utilizzando erbe aromatiche come il rosmarino o salvia, ma questi sono migliori per chi vuole nascondere i capelli grigi. Quindi, se avete intenzione di utilizzare una tintura lavabile capelli, assicurarsi di acquistare quelli che sono contrassegnati come 'temporanea'. Qualunque stili di tinture per capelli o colori tinture per capelli che si possono utilizzare, assicurarsi di seguire le tinture per capelli consigli o istruzioni in modo corretto.

Questo era tutto tinture per capelli circa lavabile. Se si prevede di utilizzare una tintura temporanea dei capelli per rendere il tuo look, assicurarsi di acquistare un colorante dopo aver appreso le migliori marche di tinture per capelli e seguire tutte le istruzioni in modo corretto.

Nessun commento:

Posta un commento