sabato 15 dicembre 2012

Utilizza assenzio


Per quelli di voi che non hanno familiarità con questo termine, artemisia è un alto, pianta legnosa che si trova principalmente nei paesi europei e si è diffuso a quasi tutte le parti del mondo, a causa di viaggiatore. Botanico, si chiama Artemisia vulgaris, ed è stato usato come erba medicinale e un agente aromatizzante nei tempi antichi. Artemisia, un'erba molto comune usata in erboristeria è conosciuto con diversi altri nomi come Common Wormwood, Herb Felon, Wild Wormwood, Weed Crisantemo, Tobacco Sailor e impianto di San Giovanni.

Questa pianta è una pianta erbacea perenne che è nativo per i paesi temperati di Asia ed Europa, ed ha una proprietà invasiva a crescere come una pianta infestante. Conosciuto per essere un farmaco efficace alternativa ci sono usi artemisia molti, anche se è buono come una pianta che cresce al marciapiede sulla strada. Tuttavia, contiene tujone, che può risultare tossico se usato in grandi quantità. Nei paragrafi seguenti, potrete leggere le testimonianze di altri benefici di artemisia, quindi continuate a leggere.

Usi di artemisia

Ci sono molti differenti erbe officinali e dei loro usi e artemisia è sicuramente uno di loro. Artemisia ha vari tipi di usi, medicinali, talvolta anche fisica e mitica! L'uso base di artemisia è che esso è usato per fare pellets ricco di proteine ​​per il bestiame, tagliando e disidratando la coltura. Anche se viene usato come alimento per il bestiame, i fiori foglie e germogli sono commestibili per l'uomo pure. Altro che aggiungere sapore e un gusto unico ad alimenti e bevande, artemisia ha anche pochi altri usi. Pertanto, prendersi cura di artemisia, non si cresce una pianta infestante dannose, ma un impianto parzialmente utile. Così, qui sono alcuni dei vantaggi di artemisia discussi nei paragrafi seguenti, date un'occhiata.

* Artemisia, essendo una delle erbe medicinali più utili, i suoi componenti sono disponibili in capsule che deve essere utilizzato solo su prescrizione medica, quindi assicuratevi di consultare un medico prima di consumarle. Un altro utilizzo di artemisia è che è molto utile per il trattamento di disturbi intestinali e di stomaco, come diarrea, costipazione, crampi, vomito e grave flatulenza.

* Dà sollievo dal dolore anche il corpo da dolori di base come spasmi e dolori muscolari, mal di testa, crampi mestruali e altri tipi di dolori muscolari.

* In Ayurveda, quando viene usato in una preparazione tè speciale, migliora il processo di guarigione delle ferite e mantiene le ferite lontano da infezione. Condizioni come l'epilessia, brividi durante la febbre, asma, gotta, infertilità, la dissenteria, i reumatismi e sangue dal naso può anche essere controllato con l'aiuto di artemisia.

Artemisia * che è disponibile in forma di olio, può essere utilizzato come agente antibatterica e antimicotica per trattare serpenti o infestazioni. L'olio è usato anche come sedativo per i casi lievi come la depressione, dipendenza da oppio, insonnia, ansia, isteria e inquietudine.

* Un altro uso efficace è che la forma secca di questa erba chiamato anche moxa è noto per curare il cancro, e alcuni problemi circolatori pochi che sono abbastanza gravi.

* Durante le mestruazioni, artemisia viene utilizzato per aumentare la circolazione del sangue verso l'utero, stimolando così le mestruazioni. Dà sollievo efficace da crampi mestruali irregolari e dolorose mestruali.

* Oltre agli usi medicinali artemisia, viene usato in fumo, come alternativa al fumo di tabacco. Ma poiché non vi è una sostanza tossica presente nell'impianto, fumo in eccesso può essere molto dannosi per il sistema respiratorio.

* In erboristeria è utilizzato come un repellente per insetti, a causa del tujone sostanza tossica, che si trova in piccole quantità in erba. Quando deve essere utilizzato come un veleno, il tujone viene aggiunto in grande quantità e questo mantiene le parassiti via.

Con queste informazioni utili sugli usi artemisia, sicuramente si può consultare il vostro medico circa i suoi benefici. Il dosaggio di artemisia se assunto in qualsiasi forma dovrebbe essere secondo la prescrizione medica, in quanto una dose eccessiva può rivelarsi fatale.

Nessun commento:

Posta un commento