venerdì 7 dicembre 2012

Dolore lombare Vicino Kidney


Un evento di dolore lombare nei pressi di rene potrebbe essere il risultato di una infezione renale, lesioni al rene, o può avere alcuna associazione con i reni del tutto. I reni si trovano sotto le costole inferiori in un luogo che è relativamente elevata sul retro. Quindi c'è una possibilità che un dolore alla schiena superiore può ottenere irradiata nella zona inferiore della schiena così, causando il dolore. Quindi, al fine di determinare se il dolore che si sente vicino ai reni è dovuta a qualche problema ai reni, o se è solo un dolore alla schiena, è necessario notare i sintomi di accompagnamento, che discuteremo di seguito, insieme ad alcuni altri aspetti di questa condizione.

Come determinare?

Come ho detto, sono i sintomi che aiutano a determinare se il mal di schiena nei pressi di reni è causa di alcuni problemi nei reni, o nella parte posteriore. Quindi, dato qui di seguito sono alcuni sintomi con l'aiuto dei quali, può essere conosciuto se i reni sono in qualche modo associati al dolore.

Una infezione del rene può essere il fattore causale se il dolore è accompagnato da:

* Fever

Dolore * nella regione addominale

* Stimolo frequente di urinare

* Sensazione di bruciore durante la minzione

* Sangue nelle urine

* Il dolore all'inguine o in parte

Anche in questo caso, se i sintomi come quelli sotto accompagnare il mal di schiena nei pressi di reni, allora potrebbe essere associato con il cancro del rene:

* Dolore sotto le costole che è troppo testardo per andare via

* Perdita di peso

* Fatica

* Sangue nelle urine

* Una febbre che inizia e cessa ad intervalli regolari

Allo stesso modo, malattia del rene policistico (PKD) potrebbe essere un reato, se la persona sperimenta:

* Ipertensione

* Gonfiore addominale

* Minzione frequente

* Dolore al fianco

* I sintomi di infezione del tratto urinario

Quindi, se tutti questi sintomi come menzionato sopra si verificano, allora è probabile che il dolore lombare può essere una delle manifestazioni dei problemi sopra reni. Ma per quanto riguarda i sintomi che potrebbero indicare che i reni non sono associati con la condizione. Nella maggior parte dei casi, un tiro o lancinante dolore alla schiena vicino ai reni si riferisce in generale a problemi alla schiena. Altri sintomi che possano indicare la stessa includono dolori muscolari, il dolore si irradia lungo la gamba, è diminuito range di movimento, e la difficoltà in posizione eretta.

Così una volta che sono versati con tutti questi sintomi, è possibile tracciare una linea tra il dolore ai reni e mal di schiena. Passiamo ora passare attraverso la parte di trattamento della condizione.

Opzioni di trattamento

È ovvio sapere che, la causa sottostante è l'area principale da trasmettere, per il trattamento. Ad esempio, se l'infezione renale è stata diagnosticata essere il disturbatore, allora il paziente sarebbe prescritto con antibiotici, come la prima linea di trattamento. Per la maggior parte delle persone, il dolore alla schiena, insieme agli altri sintomi cominciano a chiarire entro pochi giorni di trattamento. Tuttavia, anche se i sintomi sembrano migliorare, è necessario completare il ciclo di antibiotici che è stato prescritto dal medico. Ciò è necessario per assicurare la completa eliminazione dell'infezione, e ridurre le possibilità di eventuali recidive. In un altro caso, se la causa è un qualche tipo di problema alla schiena poi, antidolorifici come il paracetamolo o non-steroidei anti-infiammatori possono essere prescritti. L'uso del ghiaccio, il calore e tecniche di rilassamento muscolare per ridurre il dolore può essere richiesto, e quindi può alcuni esercizi specifici per migliorare la flessibilità e la forza dei muscoli della schiena. Iniezioni di cortisone può anche essere somministrato, ma per i pazienti che non rispondono ai farmaci ed esercizi. Per quanto riguarda la chirurgia è interessato, è spesso l'ultima risorsa per alcune persone.

Spero che questo breve articolo sul dolore lombare nei pressi di reni era in grado di aiutarti a capire di quando un dolore alla schiena può essere associato con i reni, e quando, da un problema alla schiena stessa. Tuttavia, ciò non può sostituire l'importanza di una diagnosi medica fatto da un professionista. Così, per essere più sicuro su un lato, farti mostrata dal dottore se il dolore persiste.

Nessun commento:

Posta un commento