venerdì 21 dicembre 2012

Miglior Waterproof Eyeliner


Gli occhi sono la più importante di tutte le caratteristiche del viso. Inutile dire, andiamo a tutte le lunghezze per esaltare la bellezza dei nostri occhi. Eyeliner è un must-have nel kit trucco di ogni donna. Oltre a definire la forma dei vostri occhi, si aggiunge un sottile tocco di glamour al tuo aspetto. La maggior parte di noi a malapena uscire delle nostre case, senza l'applicazione di un eyeliner. Tuttavia, la maggior eyeliner tendono a fare un atto di scomparire in pochi minuti di applicazione. Dimenticatevi sfidando una pioggia torrenziale, questi eyeliner non può stare l'umidità nei tuoi occhi. Pertanto, è necessario avere familiarità con la vostra situazione proprio quando il vostro eyeliner non riesce a sopravvivere al maltempo o una marea di emozioni. Il risultato finale è un 'occhio panda', che è lontano dalla sexy, look glamour è desiderato per. Così, investendo nella migliore eyeliner waterproof disponibili sul mercato è un must per risolvere il problema.

La scelta del Miglior Waterproof Eyeliner

Identificare il vostro scopo

Eyeliner waterproof respinge essenzialmente acqua e impedisce il trucco degli occhi da sbavature. Tuttavia, non un eyeliner waterproof basteranno le vostre esigenze individuali. Si dovrà prendere in considerazione lo scopo esatto motivo per cui siete alla ricerca di un eyeliner waterproof. Nuotatori potrebbe essere necessario un diverso tipo di eyeliner del jogging. Questo perché, alcuni eyeliner sono formulati per respingere l'acqua, mentre alcuni sono resistente al sudore. Inoltre, potrebbe essere necessario un lungo eyeliner waterproof, se solo si desidera che l'eyeliner resta per le vostre ore di lavoro. Dei Glimmersticks 'da Avon è un buon eyeliner per indossare ogni giorno. Di solito, l'etichetta del eyeliner sarà indicare chiaramente il tipo e lo scopo del eyeliner.

Conoscere la vostra pelle

Eyeliner tende a piega sugli occhi infossati con pelle secca. Considerando che la pelle grassa può rendere il vostro eyeliner correre giù le ciglia. Miglior eyeliner waterproof per la pelle grassa è di solito in forma di matita. Liquid eyeliner, anche se waterproof, può sfumare in poche ore di applicazione. Il miglior matita eyeliner waterproof rimane messo sulle palpebre indipendentemente dalla secrezione eccessiva di olio, in tutta la regione dell'occhio. Maybelline di 'Lineworks' è grande, se ti ostini a eyeliner liquido, altrimenti si può andare per eyeliner Revlon 'ColorStay' per un effetto tensore e volo a vela.

Fate la vostra scelta

Ora che avete le idee chiare sullo scopo di shopping per un eyeliner, dovrebbe essere facile per voi fare la vostra scelta dalla miriade eyeliner disponibili sul mercato. Se si desidera applicare un eyeliner alla linea di galleggiamento, allora il miglior eyeliner waterproof per la linea di galleggiamento è quella che viene fornito in un glide-in formato. Inoltre, è possibile controllare se la vostra marca preferita cosmetica ha una propria linea di eyeliner waterproof. La maggior parte giganti cosmetici hanno la loro gamma differenziata di prodotti make-up waterproof che comprendono, mascara waterproof, correttore, fondotinta e eyeliner corso. A seconda della vostra scelta personale, è possibile accontentarsi di un eyeliner liquido, kohl eyeliner o una matita eyeliner. Kohl eyeliner sono l'ideale per il trucco occhi smoky.

Rimozione Waterproof Eyeliner

Prodotti di bellezza impermeabili sono molto testarda e prendere molti sforzi per svanire completamente. Quindi, mentre la scelta del miglior eyeliner waterproof, è importante sceglierne uno che risponde bene a qualsiasi struccante qualità. È possibile scegliere uno qualsiasi dei detergenti a base di olio o di oil-free che di fatto rimuovono una gamma di prodotti trucco. Versare un po 'struccante occhi su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente la eyeliner le tue palpebre. Ripetere la procedura con un detergente. Sciacquare gli occhi con acqua per rimuovere le tracce di eyeliner così come il trucco altro. E 'indispensabile rimuovere il trucco degli occhi prima di andare a letto.

Le punte fornite in questo articolo per quanto riguarda la scelta del miglior eyeliner waterproof può o non può funzionare per voi. Così, si potrebbe essere necessario provare con un paio di prodotti prima di finalizzare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze individuali.

Nessun commento:

Posta un commento